Chi è GoGoBus?





Siamo un'azienda giovane e una giovane azienda.



Cos'è il Bus Sharing?

Immagina di voler raggiungere una meta speciale: molto spesso l'unica alternativa è usare l'auto privata, mettersi in coda, pagare l'autostrada e fare la fila per il parcheggio!

Noi abbiamo sviluppato GoGoBus proprio per aggregare tutti i viaggiatori interessati alla stessa destinazione e organizzare il viaggio in bus: più comodo, economico, divertente e anche più sostenibile (a pieno carico è tra i mezzi meno inquinanti in assoluto!).



Perché viaggiare con noi?

Esistiamo dal 2015 e ci stiamo espandendo in fretta: negli ultimi due anni abbiamo trasportato 15.000 persone in tutta Italia e abbiamo all'attivo un accordo di sviluppo industriale congiunto con il gruppo ARRIVA (la più importante multinazionale di trasporto pubblico d'Europa).
Dietro le quinte di GoGoBus troverai un team giovane e brillante con esperienze di rilievo nel settore delle startup e del turismo. La nostra età media? Trent'anni!
La voglia di crescere è tanta, facendo le cose per bene e divertendoci. E non vediamo l'ora di viaggiare anche insieme a te!



Che dici, ci vediamo a bordo?




Siamo associati a


Main partner


Arriva è uno dei più grandi operatori nel settore della mobilità, con circa 60.000 dipendenti e un volume di passeggeri trasportati di 2.2 miliardi annui nei 14 paesi europei in cui è presente.

Iscriviti alla nostra newsletter