E il rock continua! Dopo il magico successo del Firenze Rocks dove abbiamo raggiunto i Foo Fighters e i Guns N’ Roses,  i nostri bus sono già pronti per portarti a sentire dal vivo un’altra delle band internazionali più amate in Italia che si è conquistata ben 2 Dischi di Platino grazie al suo ultimo album, Evolve.

Stiamo parlando proprio di loro: gli Imagine Dragons!

Imagine Dragons

Il gruppo rock alternativo statunitense nasce nel 2008 ma è nel 2012 che ha acquisito la notorietà internazionale con il lancio del loro primo album di successo, Night Visions.

Il secondo album viene registrato nel 2015: si chiama Smoke and Mirrors e raggiunge la prima posizione della Billboard 200!

Nel 2017 è il turno di Evolve: grazie ai suoi singoli di punta Believer, Thunder e Whatever It Takes, il gruppo risulta, con l'aggiunta di Radioactive, il gruppo di maggior successo della BillboardRock Songs, essendo l'unico artista nella storia della classifica ad aver piazzato quattro primi posti diversi e averli mantenuti per oltre 90 settimane cumulative!

Quest’anno la mitica band si è aggiudicata il titolo di miglior video rock dell’anno agli Mtv Video Music Awards 2018 ed è attualmente impegnata nel suo Evolve World Tour.

Il concerto al Milano Rocks

La loro esibizione in Italia è prevista per il 6 settembre alle ore 21.00 all’interno della cornice del Milano Rocks, festival gemello, seppur neonato, del già leggendario Firenze Rocks.

Il festival nasce solo quest’anno ma conta già di aggregare i rocker di tutta Italia presso l’Open Air Theatre di Experience Milano, l’area in cui si sono svolti i principali spettacoli musicali, all’epoca di Expo 2015, e che dopo i lavori di ampliamento dello scorso anno è arrivata a una capienza di 17 mila persone.

L’evento dura tre giorni, ovvero da giovedì 6 settembre a sabato 8. Tra gli altri headliner previsti troveremo i The National + Franz Ferdinand per il 7 settembre e Thirty Seconds To Mars + Mike Shinoda per l’8 settembre.

In apertura agli Imagine Dragons vedremo esibirsi i giovanissimi Måneskin e The Vaccines.

Per chi ha già acquistato il proprio biglietto per il concerto degli Imagine Dragons condividiamo qualche info utile per prepararsi al grande giorno!

Gli orari

Il programma previsto per la giornata del 6 settembre:

  • 10:00 apertura cassa per acquisto biglietti
  • 10:00 apertura cassa ticketone e ticketmaster per ritiro biglietti
  • 13:00 apertura cassa accrediti
  • 14:00 apertura porte
  • 18:30 The Vaccines
  • 19:45 Måneskin
  • 21:00 Imagine Dragons

La scaletta

Per chi ama farsi trovare preparato, ecco la possibile scaletta degli Imagine Dragons:

  1. Radioactive
  2. It’s Time
  3. Whatever It Takes
  4. Yesterday
  5. Natural
  6. Walking The Wire
  7. Next To Me
  8. Shots
  9. Every Breath You Take (The Police cover)
  10. I’ll Make It Up To You
  11. Start Over
  12. Rise Up
  13. I Don’t Know Why
  14. Mouth Of The River
  15. Born To Be Yours
  16. Amsterdam (acoustic)
  17. I Bet My Life (acoustic)
  18. Demons
  19. Thunder
  20. On Top Of The World
  21. Believer

La mappa dell’Open Air Theatre di Experience Milano

E infine: un piccolo aiuto per orientarvi sul luogo ;)

Vieni in bus al concerto degli Imagine Dragons

Ora non ti resta che tenerti pronto per il grande giorno e decidere come raggiungere i tuoi beniamini. Ricorda sempre che GoGoBus è sempre pronto a venirti a prendere nella tua città per portarti comodo comodo (o comoda comoda) direttamente sul luogo dell’evento senza dover impazzire per il parcheggio!

Ti aspettiamo a bordo, e anche gli Imagine Dragons!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter