image

Fan di Vasco Rossi? Allora sarai già in trepidazione per l’annuncio delle nuove date del Vasco Non Stop Live 2019!

Dopo la data, ormai entrata nella leggenda, del 2017 a Modena Park e i 10 gloriosi concerti avvenuti nell’estate di questo 2018, il Vasco nazionale proseguirà a farci emozionare in due città che non vedevano il suo passaggio ormai da qualche anno.

I concerti di Vasco Rossi a Milano

Dopo tre anni di assenza dai palchi milanesi, Vasco sarà presente allo Stadio di San Siro con ben 6 date, tutte nella prima metà di giugno:

  • 1, 2 giugno
  • 6,7 giugno
  • e le appena annunciate 11,12 giugno


I biglietti stanno letteralmente andando a ruba e il 1 giugno è già quasi sold out!

I concerti di Vasco Rossi a Cagliari

Saranno invece due i concerti in Sardegna: nello specifico gli show sono previsti per il 18 e il 19 giugno alla fiera di Cagliari. Non è ancora stato annunciato quando saranno acquistabili i biglietti: consigliamo ai fan di tenersi pronti per assicurarseli dal momento che il Kom non calca il suolo sardo da 9 anni!

Il Singolo

L’altra grande novità è l’imminente uscita del nuovo singolo Tempi Moderni. Il rocker di Zocca ha pubblicato sui suoi social un’anteprima del video girato da Pepsy Romanoff che accompagnerà la nuova canzone in uscita il 23 novembre. In una intervista a “La Nuova Sardegna” Vasco Rossi ha confermato che «La nuova canzone arriverà per radio il 16 novembre prossimo. È nata dalla collaborazione con Roberto Casini, complice di canzoni come “Va bene, va bene così”, “Gabri” o “Senorita”. La canzone vede anche la collaborazione del maestro Celso Valli, compositore e arrangiatore bolognese».

Risparmia con GoGoBus

Se anche tu non vedi l’ora di saltare sotto al palco di Vasco Rossi hai solo due cose da fare:

  1. Prendi SUBITO i biglietti (se ancora non hai provveduto!)
  2. Se arrivi da un’altra città PRENOTA il tuo bus per il concerto di Vasco Rossi con GoGoBus!

Ti veniamo a prendere nella tua città e riportiamo a casa la sera stessa, di modo che tu possa vivere tutte le emozioni del concerto di Vasco in comodità, sicurezza e a un PREZZO DAVVERO UNICO!

Ti interessa il bus per Vasco? Clicca qui e ti avviseremo non appena pubblicheremo le prime partenze!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter