Tantissimi concerti nel 2017 ci aspettano: sarà un anno molto importante per noi di GoGoBus. I nostri autobus per eventi sono pronti a partire per concerti, fiere, eventi sportivi e vacanze.

Nel prossimo 2017 tutti avranno la possibilità di partecipare a moltissimi concerti di alcuni degli artisti più importanti dell’attuale panorama musicale. Ad esempio, dall’11 marzo al 10 aprile gli autobus per J-Ax e Fedez sono pronti già per partire.
Ovviamente, si tratta di un evento decisamente unico. I due rapper hanno collaborato la scorsa estate ed hanno dato forma al singolo Vorrei ma non posto, rimasto in classifica per molte settimane. Al momento, la coppia è in rotazione musicale in tutte le radio con il singolo Assenzio in compagnia di Stash e di Levante. Tra l’altre, i due hanno anche fatto presente che nel mese di gennaio uscirà il primo disco scritto a quattro mani. Insomma, si tratta davvero di un tour imperdibile. Bergamo, Brescia, Genova, Orio al Serio, Salò e Savona: sono queste le città da cui è possibile partire alla volta del concerto di Fedez e J-Ax.
Il costo per l’andata ed il ritorno da Bergamo per la data di Milano è di 24 euro. Chi parte da Brescia alla volta di Milano, invece, spenderà 33,50 euro. Da Genova, invece, sono previste due tratte, una per Milano e l’altra per Torino. Nel primo caso, il costo di andata e ritorno è di 66 euro e nel secondo, invece, di 46,50 euro. 24 euro, invece, è il costo per chi parte da Orio al Serio in direzione Milano. Anche chi parte da Salò avrà la possibilità di raggiungere Milano ad un costo davvero contenuto: 35,50 euro andata e ritorno. Come per le partenze da Genova, anche quelle da Savona consentono di scegliere se vedere il concerto a Torino o a Milano. Per Torino l’andata e ritorno costa 36,50 euro e per Milano 66 euro. 

Attesissimi sono anche i bus per il concerto di Ligabue. Il suo nuovo album Made in Italy è appena uscito ed ha già fatto molto parlare di sé. Ad averlo anticipato sono stati i due singoli G come giungla e Made in Italy che in pochissimo tempo hanno raggiunto la vetta delle classifiche. Il tour inizierà il prossimo febbraio e la corsa all’acquisto dei biglietti è già iniziata. Chiavari, Genova, Modena, Parma, Rapallo, Reggio Emilia, Sestri Levante e Tortona: ecco le città da cui sarà possibile partire alla volta del Made in Italy tour del grande Ligabue. Da Chiavari sarà possibile raggiungere Milano al costo di 38 euro andata e ritorno. Da Genova, invece, il costo per la medesima destinazione sarà di 37,50 euro. Chi parte da Modena avrà la possibilità di raggiungere la tappa all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a 23 euro.
Raggiungere l’Unipol Arena da Parma, invece, costerà 32 euro. Chi parte da Rapallo potrà recarsi alla tappa milanese del tour con 38 euro. Il costo del biglietto per coloro che da Reggio Emilia si recheranno all’Unipol Arena è di 26 euro. GoGoBus consente di raggiungere la tappa milanese anche da Sestri Levante al costo di 39,50 euro. Milano può essere raggiunta, infine, da Tortona al costo di 28,50 euro. 

Gli autobus per il concerto di Tiziano Ferro scaldano i motori.
L’album Il mestiere della vita uscirà nel mese di dicembre ma “Potremmo ritornare”, il primo singolo estratto, è già uno dei pezzi più trasmessi di tutte le radio. Avellino, Benevento, Bergamo, Brescia Caserta, Chiavari, Genova, Maddaloni, Montesarchio, Napoli, Orio al Serio, Padova, Rapallo, Sestri Levante, Torre Annunziata, Torre del Greco, Tortona, Venezia, Verona e Vicenza: sono queste le città da cui è possibile partire alla volta del tour di Tiziano Ferro. Per raggiungere la tappa salernitana dalla città di Avellino il costo per l’andata ed il ritorno è di 14,50 euro. Dalla città di Benevento, invece, il costo è di 22,50 euro.
Abbiamo previsto anche una partenza da Milano per lo stadio San Siro al costo di 24 euro. Partendo da Brescia il costo per San Siro è di 33,50 euro. Da Caserta si ha la possibilità di raggiungere la data di Salerno al costo di 19,00 euro. Chiavari, invece, sarà collegata con la tappa di Milano del tour al costo di 38 euro. Da Genova per raggiungere Milano, invece, serviranno 24 euro. Chi deciderà di partire dalla città di Maddaloni alla volta della tappa di Salerno dovrà pagare 19 euro. Raggiungere la città di Salerno da Montesarchio, invece, costerà 23 euro. Salerno sarà raggiungibile anche da Napoli al costo di 15 euro. Chi raggiungerà Milano da Orio al Serio dovrà spendere 24 euro. Da Padova, poi, si partirà alla volta di Lignano Sabbiadoro al costo di 35,00 euro. 38 euro, invece, è il costo della tratta da Rapallo a Milano. Da Sestri Levante si avrà la possibilità di raggiungere Milano con 39,50 euro. Da Torre Annunziata e Torre del Greco, poi, si potrà assistere alla tappa salernitana a 12,50 euro. Infine, con 28, 50 euro si potrà raggiungere Milano da Tortona, con 26 euro Lignano Sabbiadoro da Venezia, 39,50 Lignano Sabbiadoro da Verona, 38,50 Milano da Verona e 18,50 euro Lignano Sabbiadoro da Vicenza. 

I bus per il concerto dei Coldplay a Milano permetteranno ai tantissimi fan di godere di uno dei concerti più attesi del nostro paese.
Abbiamo organizzato partenze da moltissime città italiane in modo tale da consentire proprio a tutti di partecipare ad un evento di tale portata. Ad esempio, per raggiungere la tappa di Milano dalla città di Bologna il costo per l’andata ed il ritorno è di 46 euro. 89 euro, invece, è il costo del biglietto per chi raggiungerà la tappa di Milano del tour dalla città di Benevento. Per arrivare a Milano da Firenze il costo è di 59,00 euro, da Modena a 42,50 euro, da Roma a 69,50 euro, da Sanremo a 57 euro, da Asti a 34 euro e da Bergamo a 24 euro. 

Una cosa è certa: il risparmio è assicurato e, ovviamente, lo è anche il divertimento. Esistono tante ragioni per andare in bus ad un concerto: arrivi al posto giusto, conosci persone con la tua stessa passione, risparmi, e soprattutto non fai code!

Ps se volete proporre un altro concerto, evento, fiera, raduno non potete MA DOVETE FARLO QUISenza di te, GoGoBus non sarebbe GoGoBus.
Per noi è molto importante sapere quali corse vorresti trovare.Solo così possiamo provare ad accontentarti e solo così potrai viaggiare con noi verso ogni tua destinazione.

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!