staimusic

Quando viaggi su Gogobus non sai più cosa ascoltare?

Sei stanco di Spotify, Deezer non è più lo stesso e non ne puoi più delle pubblicità di musica che tanto non ascolterai? Staimusic allora può essere la tua soluzione!

Cos’è Staimusic?

Staimusic è un servizio web gratuito di musica in streaming, che ti propone playlist create dalla redazione, composta da musicisti e ragazzi appassionati di musica, che hanno come obiettivo la costante ricerca di nuove proposte musicali.

staimusic

Oltre alle playlist, il sito garantisce un’offerta di ascolto divisa per generi musicali e tag: è come se tu portassi con te tante piccole stazioni radio che trasmettono proprio la musica che volevi.

La redazione di Staimusic condivide anche ogni settimana un consiglio d’ascolto, cercando di mettere in evidenza una nuova band che spicca per originalità o per il contributo innovativo che apporta al panorama musicale contemporaneo.

Fiore all'occhiello del sito è la possibilità per gli artisti e le band emergenti di caricare la propria musica sulla piattaforma, attraverso il modulo Submit Your Music. Si crea in questo modo una sorta di palcoscenico virtuale per l’ascolto di nuove e valide proposte musicali.

staimusic

Conosci il tuo nuovo migliore compagno di viaggio

Il sito, aperto nel 2014, rappresenta una novità nel panorama dello streaming web, perché si fonda sull'idea dello slow-listening. I ragazzi della redazione vogliono recuperare la musica come forma d’arte, abbandonando l’abitudine odierna di passare da una canzone all'altra con il semplice scorrere del dito sullo schermo di uno smartphone.

Se vuoi scoprire nuovi brani di qualità, raggiungendo gli inesplorati confini della musica, e se credi in un ascolto più consapevole, scelto da te e non da un algoritmo, allora Staimusic ti sta aspettando!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter