image

L’anno volge al termine e gli Skibus di GoGoBus tornano sulla neve!

A partire dal 23 dicembre, in occasione delle festività natalizie, riapriamo la stagione degli Skibus per l’inverno 2018-2019. Ci saranno tutte le vostre destinazioni preferite più qualche elettrizzante novità!

Terminate le Feste, dal 12 gennaio, i nostri bus continueranno a partire tutti i fine settimana, fino al termine della stagione sciistica, e, udite udite, inseriremo nel programma i richiestissimi infrasettimanali.

SKIBUS ROMA - ABRUZZO

La nostra “regina delle nevi”, aka la ormai celebre tratta Roma - Abruzzo, vedrà delle interessanti new entry con l’imminente stagione invernale.

Alle ormai rodate Ovindoli e Campo Felice che da tre anni entusiasmano i nostri sciatori e riders si va ad aggiungere Campo Imperatore: località sciistica inserita nella splendida cornice del Gran Sasso.

image

E non è finita qui. Da quest’anno anche gli appassionati di Ancona potranno raggiungerci sui monti dell’Abruzzo usufruendo dell’usuale pacchetto bus+skipass!

SKIBUS CIMONE (EMILIA - ROMAGNA)

E sul Cimone che si dice invece? La “tratta - novità” della stagione 2017-2018 è cresciuta e si è consolidata nel territorio emiliano (con grande soddisfazione, possiamo dire) e alle partenze da Bologna e Modena si aggiungerà la tratta da Parma e Reggio-Emilia! Non vediamo l’ora di avervi a bordo cari amici emiliani!

image

BUS DELLA NEVE MILANO - MONZA - APRICA

Spostandoci dall’Appennino Tosco-Emiliano alle Alpi, siamo felici di presentarvi la grande novità in terra lombarda: la tratta Milano - Monza - Aprica!

La rinomata località della Valtellina ha piste per tutti i palati e gode di una stagione sciistica lunga, stabile e con condizioni della neve invidiabili. Quindi milanesi e brianzoli, tenetevi pronti!!!

image

PRENOTA ANCHE IN AGENZIA

E la volete sapere l’ultimissima novità? Adesso è possibile prenotare anche in contanti in agenzia! Non disperate pertanto se non avete una carta di credito disponibile o un account PayPal, cliccando qui trovate tutte le agenzie convenzionate con GoGoBus.

PRENOTA IL TUO POSTO SULLO SKIBUS!

Tutto chiaro? Bene! Non ti resta che prenotare subito il tuo posto sullo Skibus! E come sempre, chi prenota per primo risparmia di più ;)

Ti aspettiamo a bordo!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter