image

In un mondo caotico, dove il tempo libero è sempre più una chimera, andare a sciare potrebbe comportare ulteriori momenti di tensione e stanchezza.
Ecco che GoGoBus e Sharewood hanno inventato lo sci stress-free!

Immagina un bus veloce e conveniente come il teletrasporto, che dalla tua città porta direttamente sulle piste da sci e che ti fornisce lo skipass giornaliero direttamente a bordo! E questo è GoGoBus.
Ora immagina di scendere dal bus e avere già gli scarponi e gli sci ai piedi. Immagina quante cose potresti goderti evitando la coda al negozio di noleggio: banalmente, percorrere le piste di prima mattina, fresche di battitura e libere dai serpentelli che creano i bambini scendendo a spazzaneve dietro al maestro. Oppure godersi il secondo caffè già con gli scarponi ai piedi, ma se preferisci un bombardino, non ti giudichiamo. Liberarsi dal peso di trasportare l’attrezzatura sportiva e liberarsi delle code al noleggio, è possibile con Sharewood.
Sciare non è mai stato così stress-free! 

Sharewood la prima startup sportiva

Sharewood è la prima startup nell’ambito sportivo ad offrirti la comodità e praticità che cerchi quando viaggi per praticare sport.
Sulla piattaforma sono presenti sci e snowboard a noleggio, ma non solo. Troverai anche ciaspole e fat bike per vivere la montagna in modo diverso, fatti ispirare!

Abbiamo chiesto a Giulia Trombin, responsabile comunicazione e socia di Sharewood di presentarci meglio questa splendida realtà.

“Ci affidiamo a negozi di noleggio con anni di esperienza alle spalle, e appassionati sciatori felici di condividere con te la propria attrezzatura sportiva all’avanguardia. Entrambi sapranno darti consigli riguardo a come sfruttare al meglio l’attrezzatura, quali piste percorrere e magari condividere con te qualche segreto legato alla località in questione, proprio come un buon padrone di casa. (Quando scendi dalla seggiovia subito a destra c'è un boschetto divertentissimo). La nostra community è formata da generosi appassionati di sci, come te!
Dopo aver prenotato l’attrezzatura potrai chattare con il proprietario per chiedergli informazioni, organizzare l’ora di ritiro e consegna o farti regolare gli attacchi così da trovare tutto pronto al tuo arrivo. Potrai ordinare gli articoli in base alla fascia di prezzo e feedback. L’esperienza della community è importante, aiuta un amico; scommetto che se possiedi attrezzatura, anche tu avrai consigli da dare. (La polenta originale è solo alla fine della pista nera). E se fossi tu il prossimo Wooder di riferimento?”


Non importa che tu sia in Abruzzo, Trentino o in Piemonte, quando hai sete di adrenalina, tutte le strade portano agli impianti! E con GoGoBus e Sharewood risparmi senza stress!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!