image

Justin Bieber, classe 1994, è ormai da anni sulla cresta dell'onda come cantante e celebre personaggio pubblico, nonostante la giovane età. Il suo seguito di fan, merito anche dei social, è praticamente infinito e sono molte ad amarlo e addirittura a venerarlo per le sue doti ed il suo stile, inconfondibile ed inimitabile. 

Il Purpose World Tour 2016 toccherà anche la città italiana di Bologna, con una scaletta composta da brani davvero molto amati, facenti parte sopratutto del suo ultimo album.

Justin nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui i prestigiosissimi American Music Awards, alcuni dei più significativi premi musicali in circolazione ai nostri giorni. Nel 2010 il giovane è stato addirittura eletto Miglior Artista dell'anno, un titolo che di certo non può scontentare che lo riceve. Bieber è il ragazzo sotto i 25 anni più ricco al mondo. 

Ma a cosa deve questo successo planetario il giovane Justin? Indubbiamente a delle scelte discografiche azzeccate in ambito Pop ma anche ad un certo fascino e ad un indiscutibile carisma che pochi ragazzi della sua età possiedono. Sarà per questo che ha fatto innamorare di sé milioni di ragazze nel corso degli ultimi sette anni? Non sono infatti mancati casi in cui il giovane ha dovuto liberarsi di alcune fan un po’ troppo pressanti, al limite dell'essere stalker ricorrendo anche alla legge.

Nei suoi concerti egli dà il massimo di sé e possiamo quindi aspettarci grandi cose da lui durante le date di Bologna. I concerti si terranno infatti il 19 e il 20 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Fan da tutta Italia accorreranno per non perdersi lo show del cantante. L'album che verrà presentato durante il concerto sarà l'ultimo di Bieber, ovvero il già citato Purpose. Il tour in questione ha preso avvio negli States, più precisamente a Seattle, e solo agli inizi di settembre 2016 è giunto in Europa. A novembre finalmente raggiungerà l’Italia.

Ma vediamo ora quali saranno i brani che faranno parte della scaletta che Bieber porterà in concerto
Le hit che il giovane ha scelto di cantare sono Mark My Words, Where Are You Now, in collaborazione con un altro artista, Get Used to It, sempre dall'album Purpose, I’ll Show You, The Feeling, brano fatto in collaborazione con Halsey, Boyfriend, pezzo risalente al 2012 che ha vinto un MTV Video Music Award per il miglior video maschile e Cry Me a River. 

Nella seconda parte del concerto le sue fan potranno assistere a Home to Mama, Love Yourself, Been You, Company, sempre tratto da Purpose, No Sense, pezzo in collaborazione con Travis Scott, Hold Tight, brano risalente al 2013 e No Pressure

Nell'ultima parte dell'evento le fan assisteranno all'esecuzione di As Long As You Love Me, in collaborazione con Big Sean, Children, Life Is Worth Living, What Do You Mean?, Baby, Purpose e Sorry

Pezzi del nuovo album si alterneranno quindi a grandi successi del passato in modo che nessun fan possa sentirsi scontentato da questa scaletta, così energica e vitaminica. I temi trattati nei pezzi di Bieber sono quelli tipici dell'adolescenza e dei primi anni dell'età adulta, oltre che l'amore e l'amicizia. Ma lo spettacolo non si comporrà solo delle canzoni del cantante, state pur certi che lo show sarà condito da effetti visivi e sonori di tutto rispetto. 

Siete tutti pronti per la data di Bologna?

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!