image

Comprare un biglietto su GoGoBus è facile e intuitivo. I biglietti vengono venduti esclusivamente tramite il nostro sito e l’acquisto è possibile con carta di credito o prepagata come Postepay. A breve sarà possibile acquistare anche in agenzie di viaggio convenzionate.

Come funziona GoGoBus

Se ti interessa prenotare il tuo posto su uno degli autobus organizzati in occasione di eventi musicali o sportivi o sugli “Autobus della neve”, per prima cosa seleziona l’evento di tuo interesse, ad esempio il concerto dei Coldplay a Milano nelle due date del 3 Luglio e 4 Luglio.
GoGoBus non vende, normalmente, i biglietti dei concerti, che ti dovrai procurare in autonomia.

image

Poniamo il caso che ti interessi partire da Bologna per il concerto dei Coldplay che comincia alle 21:00 del 3/07/2017. L’autobus ovviamente ti porterà direttamente nel parcheggio dello stadio di San Siro, e ripartirà indicativamente 40 minuti dopo la fine del concerto.
Seleziona la tua città di partenza nel campo “Parto da:” (nel tuo caso mettiamo che sia Bologna).

image

Puoi vedere sulla mappa il luogo esatto di fermata, schiacciando sulla scritta “MAPPA FERMATA”. Si aprirà una mappa di Google maps che ti mostrerà con un pin rosso il punto esatto della fermata dei bus GoGoBus
Seleziona la corsa relativa al 3 Luglio e nella schermata successiva seleziona il numero dei passeggeri.

image

Clicca poi sul pulsante “PROCEDI” e ti si aprirà la schermata “CONCLUDI LA PRENOTAZIONE”

Compila i campi richiesti con le generalità dei viaggiatori (nome e cognome) e soprattutto un recapito telefonico. Avere il tuo numero di cellulare ci consente di poterti chiamare in caso di necessità. Ti consigliamo di inserire un recapito cellulare per ogni singolo viaggiatore anche se viaggiate assieme.

image

Nella stessa schermata inserisci poi i dati della tua carta di credito o poste pay per poter procedere con il pagamento sicuro. Ricordati di inserire il CVV, che è il codice di sicurezza di 3 cifre che trovi sul retro della tua carta di credito, sotto lo spazio riservato alla firma.

image

Dopo aver flaggato i campi “Ho letto e accettato le condizioni generali e di viaggio” (di cui ovviamente puoi averne lettura cliccando sull’apposito link) puoi procedere cliccando il bottone CONFERMA.

Cosa succede quando prenoto?

Per le corse di cui, noi di GoGoBus, non abbiamo ancora confermato la partenza, non ti verrà effettuato alcun addebito e sarai libero di cancellare gratuitamente la prenotazione. In pratica stai bloccando i tuoi posti sull’autobus. Non essendo confermata la partenza non riceverai il biglietto per posta elettronica.
A corsa confermata, generalmente entro i 5 giorni dalla partenza, avverrà l’accredito sulla tua carta e, se il pagamento va a buon fine, riceverai il biglietto di viaggio.
Ti raccomandiamo di far sempre trovare disponibilità sulla tua carta di credito o postepay, per evitare che il pagamento sia rifiutato per mancanza fondi.

Se invece la corsa è già stata confermata, perché ha già raggiunto il minimo di prenotazioni previste, l’addebito sarà immediato e non potrai cancellarla.
In questo caso riceverai invece il biglietto per posta elettronica, che potrai esibire il titolo di viaggio in formato cartaceo o sul tuo smartphone.

Posso fidarmi del pagamento con carta di credito o Postepay?

Le transazioni avvengono su un server sicuro, tramite il gateway di pagamento braintree. Noi di GoGoBus non vedremo i dati della tua carta di credito o della tua postepay.

Per qualsiasi dubbio siamo sempre a tua disposizione.
Chiamaci in orario di ufficio al numero 0292854300 o scrivici un’email all’indirizzo [email protected]

Ciao, e buon viaggio con GoGoBus!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!