Finalmente si riparte…sì, ma siamo sicuri?

Dopo questi mesi di chiusura, siamo tutti stanchi di restare a casa e la voglia di cambiare aria, di uscire di casa è davvero tanta!

L’Italia intera ha accolto con grandissimo piacere le notizie delle riaperture e siamo tutti felicissimi di poter tornare a sorridere, viaggiare, divertirci e vivere le nostre relazioni sociali come prima.

Però… dopo questo periodo di pandemia, sembra che quella sensazione di non sentirsi al sicuro, di incertezza, ci tenga un po’ in bilico e a tratti arrivi quasi a frenare la nostra voglia di libertà.

Come negarlo?

È proprio per questo motivo che noi di GoGoBus abbiamo curato nel minimo dettaglio le nostre partenze e applicando tutte le possibili norme di sicurezza, non abbiamo voluto trascurare niente, per dare a tutti la possibilità non solo di viaggiare in sicurezza, ma di sentirsi totalmente al sicuro.

image

Ecco la lista delle precauzioni adottate in tutti i nostri viaggi:

1️⃣ I nostri bus viaggiano a capienza ridotta garantendo la distanza ai viaggiatori (i congiunti, conviventi o coloro che abbiano una stabile frequentazione possono e devono viaggiare vicini)

2️⃣È obbligatoria la compilazione di un’autocertificazione che attesti lo stato di buona salute e legami con altri viaggiatori, utile per favorire anche eventuale contact tracing

3️⃣ Non è consentito l’accesso al bus a viaggiatori con decimi di febbre, dunque prima di salire a bordo viene obbligatoriamente misurata la temperatura

4️⃣ Durante il viaggio è obbligatorio indossare la mascherina

5️⃣ Tutti i nostri bus sono dotati di gel igienizzante

6️⃣ I Bus vengono igienizzati prima della partenza, durante la permanenza a destinazione e al rientro

7️⃣ Per evitare ogni tipo di contatto, abbiamo da sempre il Check in paperless, non servirà mai stampare il tuo biglietto!

image

Se c’è una cosa che è sempre stata alla base della nostra mission aziendale è quella di regalare ai nostri clienti una esperienza di puro relax, senza stress e senza troppe preoccupazioni ed è proprio da questo principio che ci ha sempre contraddistinto che vogliamo ripartire, garantendovi che nonostante il periodo difficile, il vostro viaggio resterà rilassante, senza stress e senza troppe preoccupazioni.

Buona ripartenza e… Buon viaggio da GoGoBus!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter