image

Il pullman è senz’altro il mezzo migliore per raggiungere un evento o un concerto. Non ci credi? Ti diamo 5 ottimi motivi. Scoprili subito!

Si avvicina la data del tuo concerto, gara o manifestazione preferita. Hai pensato a tutto: hai preso le ferie (se ti servono!), hai comprato i biglietti, messo insieme il tuo gruppo di amici e organizzato la partenza. Sì, ma come si arriva? In macchina? Può darsi, ma dove si va esattamente? E il parcheggio dove sarà e quanto mi costerà? In treno? Magari si, ma se devo fare 2 o 3 cambi? Arriverà all’ora giusta? Poi siamo sicuri che sia così economico…?

Ecco 5 motivi perché è meglio prendere un comodo pullman condiviso GoGoBus!

#1 Arrivi esattamente nel posto giusto

Puoi lasciare a casa il navigatore, il Tuttocittà e imbavagliare il tuo amico che sa sempre la strada. Basta presentarti alla fermata di partenza e ti portiamo noi più vicino possibile all’area dell’evento. Spesso i parcheggi bus sono più vicini di quelli delle auto! Ah, e ovviamente non devi pagarlo tu il parcheggio!

#2 Conosci altri fan e appassionati

Con te viaggiano altre 50 persone appassionate del tuo stesso cantante o del tuo stesso sport. Conosci un sacco di nuovi amici che condividono la tua stessa passione. E se sei timida e non sai come attaccare bottone con il biondo della fila 4 niente paura… a breve sarà disponibile la funzione chat di bordo nell’App GoGoBus!

#3 Risparmi

Metti insieme benzina, autostrada, parcheggio e ti passa la voglia di andare. Costerà meno il treno? Magari si, se lo prenoti due mesi prima. Oppure con un comodo regionale che fa solo 30 fermate e arriva alla stazione che è a 4 km dal luogo della manifestazione… mmmhhh…

#4 Orari e percorsi studiati appositamente

Quanto tempo prima partiamo? È meglio alle 4 del mattino o alle 5 del pomeriggio? Facciamo la via di mezzo? E poi lo trovo il parcheggio o metto la macchina al paese di fianco? Oppure quel tuo amico che sa la strada conosce una scorciatoia di campagna e già che ci siamo ci fermiamo anche a farci due spaghi alla trattoria di Zia Rita? Lascia perdere le partenze intelligenti: ci pensiamo noi! Studiamo orari e percorsi migliori per arrivare con il dovuto anticipo. Eh, ma se c’è traffico l’autobus mica può volare! Certo che no, ma non avresti potuto nemmeno tu con la tua macchina… siamo pariti un po’ prima apposta, no? ;)

#5 Riparti in sicurezza

“Io non ho bevuto cinque birre al concerto!”. Ovviamente non ci crediamo. Lo sappiamo che quando ci si diverte in compagnia si alza il gomito più facilmente. Una volta ogni tanto te lo concediamo. E se quella volta torni con GoGoBus meglio ancora: salvaguardi non solo la patente ma anche la sicurezza tua e dei tuoi amici. 

Guardate che è vero che non bevo, sono astemio!” Va bene, allora ci crediamo. Ma sarai stanco dopo aver saltato sotto il palco o corso tutto il tempo…? Se la risposta è no allora forse devi ancora imparare a divertirti sul serio! Questo però non te lo possiamo insegnare, ma quando impari ti ci portiamo noi dove c’è il divertimento!

image

Proponici tu dove andare, al resto ci pensiamo noi. Ci vediamo presto a bordo dei nostri bus!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!