image

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi! E tu? Hai già deciso con chi trascorrerai i giorni di Pasqua e Pasquetta? Ma soprattutto… hai deciso dove andare?

Se sappiamo che qualcuno tra voi si è già organizzato da mesi, siamo certi che c'è chi, a poco meno di una settimana, non sa ancora bene che fare.
Se rientri in quest'ultimo gruppo non ti preoccupare: qualche buono spunto te lo diamo noi!

Capitali europee

Il weekend di Pasqua è una buona occasione per fare le valigie e partire in esplorazione della capitale europea che hai sempre desiderato visitare. Navigando online puoi trovare interessanti offerte last minute per organizzare un viaggio low cost con il partner, gli amici, la famiglia o perché no… anche da solo/a. Sarà in ogni caso una bella occasione per arricchire il proprio bagaglio culturale, conoscere nuovi amici e divertirsi assaggiando le cucine locali o trascorrere serate danzanti tra la gente del posto.

image

Tra la natura

Sei sei amante dell'avventura Pasqua ti dà l'opportunità di perderti tra le campagne nostrane. L'Italia, splendida in ogni sua stagione, all'inizio della primavera saprà regalarti emozioni magiche grazie ai primi caldi, le giornate più lunghe e la natura che si risveglia. Potrai trascorrere un weekend fermandoti in un agriturismo, visitando antichi borghi,  fare trekking tra i sentieri e magari sperimentare qualche nuova attività: come una passeggiata a cavallo, una giornata in vela o un volo in parapendio!

image

Alle terme

Voglia di relax? Quale occasione migliore allora per staccare il telefono e dirigersi ad un centro termale, magari con possibilità di pernottamento? Ovunque tu abiti puoi trovare delle località vicine a casa tua dove poter rilasciare le tensioni del lavoro o dello studio e trascorrere qualche giorno di vacanza all'insegna delle coccole. Acque termali, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti di bellezza. Ci sentiamo già rilassati alla sola idea!

image

Al mare

Se sei amante del mare Pasqua ti offre la possibilità di tornare sulle spiagge dopo il lungo inverno di quest'anno. La primavera appena iniziata magari non permetterà di mettersi in costume ma non mancherà occasione per fare qualche bella passeggiata respirando l'aria salmastra, fermarsi in un ristorantino sulla costa e, se si è fortunati, anche bagnare i piedi in acqua!

image

A sciare

L'ultima coda dell'inverno ha permesso a molte stazioni di allungare la stagione sciistica. Perché non approfittare delle vacanze di Pasqua per una sciata in compagnia o una bella passeggiata sulla neve?

image

Noi di GoGoBus per il giorno di Pasquetta abbiamo organizzato un'escursione a Ovindoli, sulle montagne abruzzesi. Se sei di Roma e dintorni non puoi proprio perderti questa occasione per:

- Viaggiare risparmiando;

- Passare una bella giornata in compagnia con altri appassionati;

- Divertirti senza stancarti. Guidiamo noi!

Partenze da Roma Eur Magliana e Tiburtina con rientro in serata a un prezzo eccezionale con skipass incluso.

Sarai dei nostri?

PRENOTA SUBITO   

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!