image

Grazie all’accordo siglato tra Gogobus e Mytaxi, la nota app di prenotazione taxi, le piste da sci sono ancora più comode da raggiungere.

Fino al 28 Febbraio tutti gli amici di GoGoBus di Milano e Roma hanno a disposizione 20€ di sconto sulla prima corsa in taxi pagata tramite App.

Una soluzione particolarmente comoda specialmente per i tanti viaggiatori degli Skibus, che potranno quindi raggiungere le fermate di partenza o tornare a casa direttamente in taxi, evitando di dover prendere mezzi pubblici o di dover guidare o di dover farsi accompagnare da parenti o amici.

Grazie alla comodità e al comfort di un servizio dedicato come quello del taxi, diventerà in particolare più comodo raggiungere le fermate di partenza al mattino presto, in una fascia oraria in cui i mezzi pubblici funzionano non ancora a pieno regime.

image

Per usufruire della promozione, scarica subito l’App Mytaxi che è disponibile sia su App Store che su Google Play ed inserisci un metodo di pagamento a tua scelta tra carta prepagata, carta di credito, Visa, Mastercard, American Express o anche il conto Paypal.

image

Una volta installata l’app, fai click nel campo “buono”, schiaccia “aggiungi buono” e dopo aver inserito il codice “gogotaxi” seleziona “memorizza”.

Grazie al codice prima corsa dedicato ai clienti di GoGoBus, fino al 28 febbraio puoi pagare il tuo mytaxi via App!

Con GoGoBus e Mytaxi passi una giornata spensierata sulla neve e all’insegna della smart mobility.

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter