image

Il Motomondiale 2018 è iniziato da poco più di un mese con la prima gara svoltasi sul circuito di Losail in Qatar, seguito dal GP Argentina a Termas de Rio Hondo e dal GP Usa ad Austin il prossimo 22 Aprile.

Già nei primi due appuntamenti del calendario iridato non sono mancati i colpi di scena: Cal Crutchlow del team Honda inaspettatamente in testa e la rivalità Valentino - Marquez riesacerbata dopo la collisione avvenuta al GP Argentina.  

image

Intanto tra i fan italiani cresce l'hype per la grande sfida del Mugello che si terrà il giorno 3 giugno.

Il circuito

Immerso nel territorio spettacolare delle colline toscane il circuito del Mugello è attualmente una delle più belle piste del Moto GP coi suoi 5.2 km di tracciato veloce, tecnico e con variazioni altimetriche continue. Per questi motivi nonché la visuale eccellente permessa dalla conformazione del circuito e dai 9 maxischermi distribuiti per tutto il percorso, il rituale sportivo del Mugello costituisce un evento imperdibile per tutti gli appassionati del racing!

image

Non vediamo l'ora di assistere a questa epica gara, e tu ci sarai?

Al Mugello con GoGoBus

L'anno scorso il nostro servizio di bus-sharing è partito per il primo anno alla volta del Mugello e abbiamo riscontrato un grandissimo successo grazie alla partecipazione di moltissimi fan entusiasti.  

Ecco perché abbiamo deciso di replicare e portarti a vivere di nuovo le emozioni della Moto Gp in Italia. (Tra l'altro abbiamo in programma di inserire tra le destinazioni anche la GP di Misano nonché il Mondiale MXGP e il Superbike di Imola!)

Le partenze per il Moto GP del Mugello sono previste per la mattina del 3 giugno da numerose città italiane quali Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna Firenze e molte altre.

L'economicità del viaggio non è il solo vantaggio del viaggio in bus-sharing: un autobus a pieno carico è tra i mezzi meno inquinanti in assoluto.
Al risparmio e all'eco-sostenibilità si aggiunge poi il fattore comodità, grazie a GoGoBus non sarà necessario percorrere km alla guida di un auto con l'incubo del traffico e del parcheggio, potrai rilassarti a bordo mentre un autista professionista effettuerà il tragitto.

Per prenotare il tuo posto e consultare tutti i dettagli clicca sulla pagina dell'offerta di viaggio qui!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter