image

Mancano ormai pochi giorni all’apertura di Lucca Comics & Games Heroes 2017, la manifestazione di riferimento per gli amanti del fumetto, dell’animazione, dei videogiochi e dei cosplay che si terrà nella cittadina toscana dall’1 al 5 Novembre

E mentre i cosplayer si affrettano a ultimare i loro costumi, è già tempo di scegliere come andare a Lucca. La splendida cittadina toscana si trova in una posizione baricentrica nel cuore d’Italia, ma abbastanza defilata rispetto alle principali vie e infrastrutture di comunicazione

Perchè non andare in treno?

Lucca infatti è una città di provincia con una propria stazione ferroviaria, in cui si fermano però quasi esclusivamente treni locali, mentre invece i convogli a medio-lunga percorrenza sono rarissimi se non quasi del tutto inesistenti.
Viene quindi scartato il treno, non solo per i costi, ma anche per evitare di dover effettuare numerosi cambi rincorrendo coincidenze, in cui magari bisogna trasportare i propri bagagli da un binario all’altro.

Perchè non andare in auto?

Inoltre non bisogna dimenticarsi degli svantaggi dell’auto, oltre allo stress di dover guidare per centinaia di km, bisogna considerare infatti i costi di carburante, pedaggi autostradali e di parcheggio. E’ proprio quest’ultimo elemento infatti a scoraggiare molti dal mettersi alla guida, in quanto Lucca è una cittadina molto piccola e nei giorni di manifestazione i parcheggi diventano quasi introvabili, costringendo gli automobilisti ad un’ affannosa ricerca di un posto libero.

Perchè andare in autobus?

Un’ottima soluzione per raggiungere Lucca Comics & Games Heroes 2017 è rappresentata quindi dai pullman di GoGoBus in partenza da varie città d’Italia. Anche perchè viaggiando con GoGoBus, il divertimento comincia già quando sali a bordo nella tua città. Sui nostri bus infatti potrai incontrare tante persone che condividono la tua stessa passione. L’autista guiderà per te, e potrai passare il tempo a bordo rilassandoti come preferisci, anche schiacciando un pisolino.

Inoltre quest’anno c’è la possibilità di acquistare sempre su www.gogobus.it al momento dell’acquisto del viaggio in bus, anche il biglietto d’ingresso al Lucca Comics & Heroes 2017.
GoGoBus ti invierà poi per posta elettronica il biglietto di ingresso alla manifestazione.

Allora cosa aspetti? lascia l’auto in garage e vieni a Lucca con GoGoBus!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!