image

Cari viaggiatori, come state?
Noi carichissimi e già lanciati verso la prossima stagione di eventi! Sapete che dall’ 11 al 13 febbraio abbiamo presenziato con il nostro stand alla BIT - la Borsa Internazionale del Turismo?

L’appuntamento milanese, che si svolge nella nuova location di Fieramilanocity, attrae dal 1980 buyers e viaggiatori da tutto il mondo e rappresenta un’importante opportunità di networking e scambio di idee.
Non potevamo di certo mancare!

La scelta di aprire le porte al pubblico dei viaggiatori (e non solo ai buyers) ha reso l’esperienza molto utile per farci conoscere anche da chi non aveva mai sentito parlare di GoGoBus; nonché incontrare di persona qualcuno tra i nostri affezionati.

Già dalle prime ore di domenica in moltissimi si sono avvicinati al nostro stand incuriositi, chiedendoci informazioni sia sugli skibus, che ogni week-end e in settimana fino a fine marzo partono per la neve; sia per avere un’anticipazione sulle prossime iniziative della stagione primaverile ed estiva.

Lo diciamo anche a voi: a breve pubblicheremo le nuove partenze. Prevediamo come l’anno scorso concerti, parchi di divertimento, mare e qualche sorpresa. Stay tuned!

Le due giornate successive di lunedì 12 e martedì 13 febbraio sono state interamente dedicati agli operatori del settore.

Ne abbiamo approfittato per presentare dal vivo ai buyers il nostro nuovissimo portale dedicato alle agenzie.

Da questo febbraio, grazie alla nuova sezione del sito, sarà possibile per ogni agenzia turistica vendere direttamente i nostri viaggi alla propria clientela tramite una semplice registrazione. Questa novità ci permette non solo di creare nuove sinergie ma anche di espandere la nostra proposta ad un numero sempre maggiore di viaggiatori, includendo anche chi non è familiare alla modalità di acquisto online.

La BIT è stata l’occasione perfetta per conoscere di persona numerosi tra agenti di viaggio, rappresentanti di strutture alberghiere, tour operator, organizzatori di eventi, accompagnatori di viaggio, giornalisti e blogger dandoci la possibilità di fare networking e porre le basi di nuove collaborazioni.

Ora che siamo rientrati alla base ci siamo già messi all’opera per mettere in pratica gli spunti presi e dare corpo alle nuove partnership con l’obiettivo di creare per voi eventi sempre più al top, comodi e ovviamente low cost!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!