La stagione della neve 2017-2018 di GoGoBus procede a gonfie vele. Sul nostro blog oggi si parla di Sangiacomo Cardini, frazione del comune di Roburent, un paese situato nel Monregalese meridionale (Piemonte), a circa 800 metri di altitudine.
Una delle novità di quest’anno nel panorama di offerte di GoGoBus, Sangiacomo Cardini dispone di ben 8 impianti di risalita (2 seggiovie biposto e 6 skilift) con oltre 35 chilometri di piste.
Oggi ospitiamo Giulia Robaldo, responsabile impianti.
Qual è uno dei maggiori punti di forza della stazione?
La nostra stazione ha molti punti di forza! Piste di ogni livello (dal principiante all'esperto), prezzi super competitivi; inoltre la stazione offre numerosi servizi che possono accontentare le richieste di tutti, dai piccini agli amanti della velocità!
Qual è il vantaggio di avere una collaborazione con GoGoBus?
Sicuramente la possibilità di farci conoscere a chi ancora non ha provato le nostre piste, a prezzi ancora più vantaggiosi e con la comodità di non pensare al viaggio!
Cosa offre la stazione ai passeggeri di Gogobus?
Prezzi vantaggiosi, 35 km di piste di ogni livello dal principiante, (con 2 campi scuola) all'esperto. Inoltre abbiamo convenzioni per i clienti GOGOBuS in baite e per il noleggio sci. Sangiacomo Cardini SKi vi aspetta …. provare per credere
Ringraziamo Giulia e vi invitiamo a seguire il blog di GoGoBus per le prossime interviste.