image

Sul nostro blog siamo orgogliosi di ospitare Antonio Grani, vice presidente del Consorzio Cimone.
Il Cimone
è il più grande comprensorio sciistico dell’Appennino tosco-emiliano con più di 50 km di piste, tutte collegate tra loro.

La stagione 2017-2018 ha visto l’esordio degli skibus organizzati da GoGoBus verso Sestola, Monte Cimone con partenze da Bologna, Modena, Firenze e Prato.

image

Diamo il benvenuto al vice presidente del Consorzio Cimone, a cui sottoporremo una brevissima intervista su questa splendida stazione.

1) Qual è uno dei maggiori punti di forza della stazione?

La posizione della stazione strategica a livello territoriale comoda per tante città del nord.

2) Qual è il vantaggio di avere una collaborazione con GoGoBus?

E’ un servizio che da la possibilità a tante persone di poter venire a sciare al Cimone con un ottimo servizio e competenza di GoGoBus.
Dare la possibilità a gente della nostra zona di poter venire a sciare sul Cimone con un ottimo servizio ed ad un prezzo agevolato 

3) Cosa offre la stazione ai passeggeri di Gogobus?

Un prezzo competitivo ed una serie di servizi che possono trovare nel nostro comprensorio.

4) Racconti un aneddoto che vuole condividere con tutti gli sciatori

Negli ultimi anni abbiamo avuto poca neve e un tempo non proprio favorevole, questo è il primo anno di collaborazione con GoGoBus e per ora abbiamo una situazione neve e tempo molto favorevole, quindi direi che la collaborazione con GoGoBus è partita alla grande, dico a tutti gli sciatori di approfittarne e di non perdere questa opportunità, sperando che la collaborazione prosegua in futuro come è iniziata.

image

Ringraziamo il Vice Presidente per le belle parole e vi invitiamo a seguire il blog di GoGoBus per le prossime interviste.

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter