image

È scoppiata la Skibus mania! Quest’inverno GoGoBus approda anche in Umbria per portare ancora più amici a sciare sulle nostre piste preferite!

La destinazione dello Skibus dall’Umbria sarà la nostra amata Campo Felice. Si tratta di un luogo incantevole, contornato da cime alte più di duemila metri ed innevate per la maggior parte della stagione invernale.

Cosa fare a Campo Felice

Il comprensorio è adatto a tutti i livelli, le età e i gusti!

Campo Felice è attrezzata ad accogliere sia sciatori che snowboarder con le sue numerose discese e lo snowpark attrezzato.

In particolare potrai trovare 9 seggiovie, 2 sciovie, 3 tappeti e 1 manovia per una portata complessiva di 19.000 persone l'ora, in grado di garantire un accesso pratico e veloce alle piste.

Lo Snowpark è composto da più aree “shapate” giornalmente:

AREA EASY Composta da due Linee, 1 con 3 Jump Easy in sequenza, l'altra con 4 Box Easy su terrazzamenti in sequenza.

LINEA SLOPE STYLE Big Pyramid da 8m (l'unica in Europa) & Bombolone da 4m + Jump da 10m + Roll Over da 6m + Wall Ride da 4m.

LINEA JIBBING Terrazzamento con 3 Strutture di cui, Box da 9m / Street Rail da 9m / Double Plug Kink da 8m, in sequenza con Palla Big + Serranda 3m X 4m + Wall Bank 3m X 1,5m + Concave Box 4m.

image

Viaggi con bambini?

Campo Felice è attrezzata anche per i più piccini: grazie alla “Manovia Baby” e al tappeto Scuola “Brecciara” dove potranno imparare a sciare con più facilità e tranquillità. Il divertimento è assicurato anche dalla “Fun Kids Area” con il parco “Snow Tubing”, dove scivolare sulle ciambelle, tappeti elastici, gonfiabili e gli immancabili bob e slittini.

E se non scii?

Non sciare non è una buona scusa per non venire! A Campo Felice puoi fare due passi ad alta quota salendo con la seggiovia pedonale. Il biglietto è acquistabile a prezzo speciale direttamente attraverso il nostro sito.

E se sei davvero coraggioso puoi anche lanciarti in una nuova avventura e… imparare a sciare!

Con noi puoi facilmente prenotare il tuo maestro di sci direttamente sul sito e assicurarti anche l’attrezzatura con l’optional noleggio.

image

Da dove puoi partire per Campo Felice

Le prime partenze saranno previste tra due sole settimane, a partire dal 10 di marzo, da:

Perugia, Piazzale Umbria Jazz

Perugia, Via Adriatica

Terni, Piazzale Caduti di Montelungo

Todi, Parcheggio Emi Superstore

Sarai dei nostri? 

Prenota subito il tuo posto sullo Skibus Umbria - Campo Felice qui!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter