image

Ancora poche ore e sarà possibile prenotare su Airbnb una notte a Wembley Park, a Londra, per dormire all’interno del vero Spice Bus apparso nel 1997 in “Spice Girls – Il Film”.

Per i fan degli anni 90 e dell’indimenticabile girl band composta da Geri Halliwell, Emma Bunton, Victoria Beckham, Melanie Brown e Melanie Chisholm si tratta di un’occasione più unica che rara!

Chi è la super fan delle Spice che ha ristrutturato il bus:

E se possiamo mettere piede dentro a un piccolo pezzo della grande storia del pop lo dobbiamo a Suzanne Godley, super fan delle Spice:

“Quando il mio capo mi ha detto che stava pensando di comprare lo Spice Bus, volevo disperatamente aiutarlo con la ristrutturazione. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato sodo per trasformare l’autobus in una casa, senza però snaturarlo troppo. Sono davvero entusiasta di aprirlo al pubblico, con il sostegno di Airbnb”.

Suzanne racconta che il povero autobus era conciato veramente male dopo anni di abbandono, ma grazie alle sue amorevoli cure ha ritrovato il suo splendore e non solo: adesso è anche abitabile!

spice bus

Oggi lo Spice Bus è a tutti gli effetti una casa disponibile su Airbnb: nella zona living ci sono sedie da cinema di colore rosa, un’installazione al neon “Girl Power”, riviste e CD vintage per ricreare l’atmosfera anni ‘90, mentre il primo piano ospita la zona notte, con stampe animalier e un’incredibile cabina armadio per un tuffo nel decennio che ha fatto la storia del pop.

spice bus

Lo Spice Bus non è per tutti (I’ll tell you what I want, what I really, really want…)

L’iconico pezzo di storia a quattro ruote ha infatti alcune regole dietro specifica richiesta della sua host:

  • Animali non ammessi
  • Massimo tre ospiti
  • Divieto di fumare
  • Dress code anni ’90
  • Denim on denim consentito
  • Girl Power essenziale
  • Selfie al posto di guida consigliato
  • Interpretazione di “Goodbye” obbligatoria al momento del check-out
spice bus

Come prenotare una notte sullo Spice Bus

Le prenotazioni per una notte sullo Spice Bus apriranno sulla piattaforma di Airbnb a questo link a partire dalle ore 9 della mattina di mercoledì 22 maggio; ma solo tre saranno i fan che si aggiudicheranno i posti a 99 sterline a notte. Le date disponibili sono: venerdì 14 e sabato 15 giugno, ovvero le ultime date dell’atteso tour Spice World - 2019 che vedrà la reunion delle Spice Girls. Il count down è già iniziato: chi saranno i fortunati?

Photo credit: Matt Alexander/PA Wire

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter