biglietti red hot chili peppers

Dalle ore 11.00 del 13 novembre puoi acquistare i biglietti del concerto dei Red Hot Chili Peppers al Firenze Rocks 2020.

Red Hot Chili Peppers: headliner della terza giornata

La band californiana è stata annunciata come headliner della terza giornata del festival che si terrà il 13 giugno alla Visarno Arena. Si tratta dell’unica data italiana per il 2020 e l’hype per l’evento è palpabile! 

La band di Anthony Kiedis (cantante), Flea (bassista), Chad Smith (batterista) e Josh Klinghoffer (chitarrista) raccoglie da due decenni grande consenso tra il pubblico italiano e l’ultimo album “The Getaway” è stato certificato ORO con oltre 25.000 copie vendute. 

biglietti red hot chili peppers

Per quanto riguarda le altre giornate del festival, aleggia ancora il mistero sugli headliner del 12 e 14 mentre è già stato svelato il nome dei Green Day per la data dell’11 giugno. 

Alcune voci fanno credere che anche Vasco sarà presente nella line up, ma attendiamo quest’inverno per ricevere notizie ufficiali.

biglietti red hot chili peppers

Acquista i biglietti su TicketOne e TicketMaster

Tornando ai nostri Red Hot Chili Peppers invece l’attesa è quasi finita! A partire dalle ore 11.00 del 13 novembre si apre la vendita generale dei biglietti su TicketMaster e TicketOne.

Per chi preferisce prendere i biglietti in negozio può recarsi presso tutti i rivenditori autorizzati Box Office Toscana.

biglietti red hot chili peppers

Raggiungi i Red Hot Chili Peppers con GoGoBus

E una volta che ti sei assicurato il biglietto, assicurati anche il viaggio! Con GoGoBus puoi prenotare il tuo bus per il Firenze Rocks da tutta Italia. 

Il bus è il mezzo più comodo per raggiungere il Firenze Rocks, senza il pensiero di macchina e parcheggio, e la festa inizia già a bordo!

Per info e prenotazioni clicca il link!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter