image

Firenze, 14 - 17 giugno 2018. Migliaia di fan da tutto il mondo. Adrenalina alle stelle e il rock pronto ad esplodere! Sei pronto alla seconda e attesissima edizione del Firenze Rocks? 

Prodotto e organizzato da Live Nation il Firenze Rocks 2018 si terrà presso la Visarno Arena, nell’incantevole parco delle Cascine e nel contesto dell’Estate Fiorentina.

L’edizione del 2017 è stata un incredibile successo con oltre centomila fan giunti da tutto il mondo per assistere alle performance di band di eco internazionale quali Radiohead, Placebo, Aerosmith, Eddie Vedder, System of a Down e molti altri. E per quest’anno la line up non sarà da meno!

image

L’obiettivo per gli organizzatori del festival è che l’evento diventi un appuntamento fisso per i rocker di tutta Europa. Già la prima edizione ha ampiamente raggiunto gli standard di festival europei come Glastonbury Festival, Primavera Sound, Lollapalooza, Rosklide e Wacken Open Air.

Cosa ci dobbiamo aspettare quindi per questo Firenze Rocks 2018?

IL PROGRAMMA

Giovedì 14 giugno si aprono le danze con i Foo Fighters! La band del carismatico Dave Grohl torna in Italia per la sua unica data nello Stivale, sulla scia del successo del Concrete and Gold Tour. Prima di loro sul palco si esibiranno il duo indie rock The Kills, i britannici Wolf Alice e i Frank Carter & The Rattlesnakes con il loro punk rock.

image

Venerdì 15 giugno sono headliner i Guns N’ Roses, anche loro nella loro unica data in Italia e attesissimi dopo lo straordinario concerto sold-out tenutosi ad Imola la scorsa estate. In apertura al concerto il metal rockability dei Volbeat, gli statunitensi Baroness e il synth punk dei The Pink Slips.

image

Sabato 16 giugno è il turno degli Iron Maiden con il loro Legacy of The Beast European Tour 2018, in seguito all’enorme successo del precedente tour mondiale a supporto dell’album The Book of Souls. Li precedono sul palco i tedeschi Helloween, Jonathan Davis (leader dei Korn) con il suo progetto solista e infine la band statunitense Shinedown.

image

Chiude il festival domenica 17 giugno Ozzy Osbourne, ex leader dei Black Sabbath, con un’esibizione che sarà l’ultima data italiana della celebre rock star dopo quasi 50 anni di carriera. In apertura al commiato di Ozzy si esibiranno gli statunitensi Avenged Sevenfold, i mitici Judas Priest e Tremonti, band fondata da Mark Tremonti, chitarrista degli Alter Bridge.

image

VIENI AL FIRENZE ROCKS CON GOGOBUS!

Se non vedi l’ora di vivere questo incredibile Festival sappi che noi di GoGoBus saremo presenti con i nostri bus da tutta Italia! Ti accompagniamo direttamente sul luogo dell’evento con ampio anticipo permettendoti di metterti subito in fila ai cancelli per assicurarti i posti più vicini al palco.

Cosa aspetti? Prenota qui il tuo posto su GoGoBus al miglior prezzo!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!