image

Continua la serie di interviste ai protagonisti delle località scelte per la stagione della neve 2017-2018 da GoGoBus.
Sul nostro blog siamo orgogliosi di ospitare Andrea Ruggeri, direttore commerciale della Monte Magnola Impianti, la stazione di sci e snowboard di Ovindoli.

Anche nella stagione 2017-2018 gli skibus organizzati da GoGoBus partono da Roma Tiburtina e Roma Magliana portando tanti appassionati ad Ovindoli Monte Magnola.

image

Diamo il benvenuto ad Andrea, a cui sottoporremo una brevissima intervista su questa bellissima stazione.

Qual è uno dei maggiori punti di forza della stazione?

Sicuramente l’impiantistica quasi totalmente ammodernata con 2 seggiovie esaposto automatiche ed una telecabina 8 posti, così come l’impianto di neve programmata che ci consente di garantire l’apertura della stazione anche nei periodi con scarse precipitazioni nevose, ma sceglierne solo uno è riduttivo, ad esempio anche la qualità dei rifugi con bar, ristoranti è di livello medio alto.

Qual è il vantaggio di avere una collaborazione con GoGoBus?

La possibilità di offrire un servizio comodo ed efficiente per tutte quelle persone che abitano in città e non hanno voglia o possibilità di effettuare spostamenti in auto. Un servizio comodo ed efficiente che mancava da tempo.

Cosa offre la stazione ai passeggeri di Gogobus?

Oltre al viaggio ed allo skipass ad un prezzo contenuto anche la possibilità di abbinarci servizi accessori come ristorazione, noleggio attrezzature e lezioni di sci o snowboard.

image


Ringraziamo Andrea, “nostro amico” oramai e vi invitiamo a seguire il blog di GoGoBus per le prossime interviste.

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter