Marzo, le giornate si allungano visibilmente e le temperature si alzano. Siamo quasi alla fine dell'inverno!E se l'avvicinarsi della primavera ci regala una promessa di leggerezza e buonumore, non nascondiamo che sentiremo un po’ di nostalgia guardando alle cime innevate delle nostre montagne. (E probabilmente anche tu, se ci stai leggendo).

Perché sì: siamo alle ultime battute della stagione sciistica 2017-2018. E abbiamo tutta l'intenzione di godercela fino all'ultima neve.

Ricapitoliamo quindi le prossime partenze dei nostri skibus, disponibili fino al 2 aprile.

Skibus Roma —>  Abruzzo

domenica 11 marzo Campo Felice

mercoledì 14 marzo Ovindoli

sabato 17 marzo Ovindoli

domenica 18 marzo Campo Felice

mercoledì 21 marzo Ovindoli

sabato 24 marzo Campo Felice

domenica 25 marzo Ovindoli

lunedì 26 marzo Campo Felice

lunedì 2 aprile Ovindoli

Eccezionalmente potrai fare anche un intero weekend sulla neve a Ovindoli con l'offerta  Abruzzo Weekend (viaggio+hotel+skipass) con partenza da Roma sabato 17 marzo e ritorno domenica 18 marzo. Sono rimasti ancora pochi posti, non perdere tempo se ne vuoi approfittare prima del prossimo inverno!

Skibus Bologna-Modena —> Cimone

giovedì 15 marzo Sestola

domenica 18 marzo Sestola

mercoledì 21 marzo Sestola

sabato 24 marzo Sestola

Milano-Bergamo —> Montecampione

lunedì 12 marzo Montecampione

sabato 17 marzo Montecampione

domenica 25 marzo Montecampione

Queste le ultime occasioni per partire per la montagna invernale! Prenota prima che terminino i posti.

Gli skibus hanno riscosso e continuano a riscuotere tantissimo successo, del resto è un modo economico, comodo, divertente e anche ecologico per raggiungere destinazioni altrimenti poco accessibili.

Pensa che quest'anno abbiamo servito ben 8 stazioni sciistiche in tutta italia, triplicando i viaggi della stagione 2016-2017. Ad ora abbiamo portato più di 3000 passeggeri a Ovindoli, Campo Felice e Roccaraso da Roma; al Cimone da Bologna e Modena; a Montecampione e Courmayeur da Milano e Bergamo e al Monte Pigna da Genova e Savona.

Tra i nostri clienti ci sono state persone di tutte le età e con diversi livelli di esperienza. C'è chi con noi ha deciso di lanciarsi  iniziare a sciare da zero! Sono soddisfazioni.

Abbiamo anche introdotto interessanti optional da inserire nella prenotazione con il fine di rendere il tuo viaggio davvero indimenticabile.

Con GoGoBus non solo arrivi direttamente sulle piste in bus ma hai anche la possibilità di noleggiare l'attrezzatura (sia sci che snowboard), prenotare lezioni di sci e tavola, acquistare colazione e pranzo e tutto a prezzo scontato.

Gli optional sono molto facili da usare: puoi acquistarli quando prenoti oppure in un secondo momento; scaricherai un voucher digitale direttamente sul tuo smartphone per mostrarlo presso le attività convenzionate senza dover mai tirar fuori il portafoglio.

Quest'anno ti abbiamo fornito un'altra possibilità di risparmio con il prezzo dinamico. Il nuovo sistema ci permette di offrire sconti super ai primi che prenotano iniziando da un prezzo di partenza di 29 euro contro i 36 dello scorso anno. Fantastico vero?

Tutte queste novità non sono avvenute per caso, è stato anche grazie a te che ci aiuti a crescere scegliendoci e rinnovandoci la tua fiducia.

Un importante ringraziamento va anche alle società di gestione degli impianti di risalita per la loro collaborazione: Ovindoli-Monte Magnola srl, Campo Felice srl, Consorzio Skipass Alto Sangro, Cimone Sci, Montecampione Ski Area, Courmayeur Mont Blanc , Lurisia GS Pigna srl e San Giacomo Cardini Ski.

Non ultimo, ringraziamo anche tutti gli autisti che effettuano le tratte che danno un contributo prezioso nell'aiutarci a fornire un servizio impeccabile.

Nell'attesa della prossima neve continua a seguirci per restare aggiornato sui prossimi eventi. I mesi a venire saranno ricchi di concerti, viaggi per parchi di divertimento, terme, festival e il tanto ambito mare! Non avrai che scegliere la tua destinazione e prenotare in tutta comodità.

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter