image

Per il terzo anno consecutivo i bus del mare tornano a scaldare i motori! Dopo il successo delle scorse stagioni, in cui abbiamo trasportato più di 10.000 passeggeri verso le coste liguri, non vediamo l’ora di ripartire per goderci insieme una stagione estiva più rinfrescante che mai.

Vieni insieme a noi sulle spiagge più belle della Liguria

L’estate 2018 si preannuncia ricca di nuove sorprese per te e i tuoi amici. Alle destinazioni di sempre come Spotorno e Sestri Levante abbiamo aggiunto nuove località balneari: non avrai che l’imbarazzo della scelta per una fuga in riviera al dolce suono delle onde, quando l’estate in città diventerà più torrida.

Ed ecco in anteprima assoluta le destinazioni ufficiali dell’imminente nuova stagione:

Alassio

Con la sua sabbia bianca e impalpabile come la farina che ricorda le spiagge tropicali, Alassio è la prima novità dei bus del mare 2018. Vieni a trascorrere una giornata di sole sul lungo arenile, che, formando un ampio golfo riparato con fondale bassissimo per centinaia di metri, costituisce una località adatta anche per le famiglie con bambini.

image

Bergeggi

Situata nei pressi della Riviera delle Palme, Bergeggi rappresenta un piccolo gioiello incastonato alle pendici del Monte Sant’Elia. Raggiungi questa splendida baia insieme a GoGoBus per godere dell’acqua cristallina e dei suggestivi scorci sulle montagne circostanti.

image

Varazze

Mare, spiagge, un grazioso centro storico e il Parco naturale del Beigua. Ti presentiamo Varazze! Località turistica piacevole e tranquilla è adatta ad ogni tipo di pubblico: single, coppie, famiglie con bambini, pensionati, ma anche appassionati di trekking e sport d’acqua.

image

Per quest’anno non cambiare: stessa spiaggia stesso mare!

Sei un nostalgico? Tra le destinazioni già raggiunte gli anni passati e tanto amate dai nostri passeggeri potrai invece ritrovare:

Finale Ligure

Conosciuta per il suo splendido mare, Finale offre la possibilità di fare vacanze di vero relax ma anche di dedicarsi ad avvincenti attività sportive. A tua disposizione ci sono spiagge di vario tipo: da quelle sabbiose, più facilmente accessibili, a quelle più selvatiche per veri intenditori.

image

Pietra Ligure

Situata nella riviera di Ponente tra le località di Borgio Verezzi e Loano è una delle località più note e frequentate della Liguria. Caratterizzata da un turismo a misura di famiglie offre a grandi e piccini oltre 6 km di litorale prevalentemente sabbioso.

image

Sestri Levante

Soprannominata la “Bimare” o la “Città dei due mari”, Sestri Levante è caratterizzata dalla presenza di una penisola che divide la Baia delle Favole dalla Baia del Silenzio. Quest’ultima è una vera e propria perla della Liguria ed è considerata tra le dieci spiagge più belle d’Italia! Se appassionato di sport acquatici? Qui avrai la possibilità di affittare l’attrezzatura necessaria per windsurf e canoa, così come pure di frequentare corsi di vela.

image

Spotorno

Insignita della eco-label Bandiera Blu per la gestione sostenibile del territorio, a Spotorno puoi trovare stabilimenti balneari alternati a tratti di spiaggia libera. Nel tratto di costa vicino alla nostra fermata sono presenti anche alcune spiagge libere attrezzate nelle quali potrai usufruire gratuitamente di servizi essenziali come bagni e doccia fredda.

image

Tra poco si parte. Sali sul bus!

A partire dal 20 maggio i bus del mare inizieranno l’avventura dell’estate 2018. Ci piacerebbe tantissimo che fossi dei nostri anche tu!

Partiamo da ben 4 città: Torino, Milano, Bergamo e Monza. 

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi e otterrai tanti vantaggi!