image

Finalmente hai prenotato il tuo bus per la neve e non vedi l’ora di partire. Ma prima di imbarcarci in quest’avventura è importante fare un punto per affrontare la giornata alla grande!

Cosa portare

Lo sci o lo snowboard sono sport un po’… ingombranti! Ma non c’è problema! Se possiedi la tua attrezzatura potrai portarla con te mettendola in stiva. Ogni passeggero ha a disposizione spazio per sacca degli sci o tavola, scarponi e una piccola borsa o zainetto.

Come mi vesto?

Se non sei esperto e vai sulla neve per la prima volta (sì perché abbiamo anche chi impara a sciare insieme a noi!) ricordati di coprirti bene e indossare capi adatti e impermeabili perché in vetta fa freddo. Non dimenticare casco e occhiali per la tua sicurezza e comfort! Se li devi acquistare Bollé e Briko sono delle ottime marche con ampia scelta di prodotti per diverse necessità e un buon rapporto qualità/prezzo.

image

Se non hai proprio intenzione di sciare

Per i coraggiosi che si lanciano in una nuova esperienza e desiderano apprendere l’arte della discesa in pista, abbiamo messo a disposizione la possibilità di prenotare la propria lezione di sci/snowboard. Così poi non li fermerà più nessuno!

Ma se non è questo il tuo caso e quello che desideri è soltanto rilassarti, ricordati che puoi togliere lo skipass dalla tua prenotazione e approfittare in alternativa della salita pedonale in seggiovia/cabinovia, passeggiare sulla neve e andare presso i rifugi convenzionati con noi a goderti un gustosissimo pranzo!

image

Il Noleggio

Se invece non possiedi la tua attrezzatura ricordati che puoi aggiungere il noleggio alla tua prenotazione e ,se lo desideri, è disponibile anche l’opzione Salta la Fila per evitare ogni attesa e andare dritti dritti in pista!

Ci raccomandiamo, sii puntuale

Lo diciamo e lo diciamo ma vale la pena ripeterlo. Sii sempre puntuale e presentati alla fermata con almeno dieci minuti di anticipo perché il bus, come l’aereo, parte all’ora che è riportata sulla ricevuta di viaggio!

Bè, adesso siamo pronti a partire! E se non hai ancora prenotato, cosa aspetti? Clicca subito qui e prenota la tua prossima giornata sulla neve!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter