Cosa fare a Ferragosto 2019

Se sei rimasto da solo in città, se le tue ferie sono ancora lontane all’orizzonte o sono passate e finite da un (triste) pezzo, non disperare! Ferragosto è alle porte e noi abbiamo pronto un programma che ti farà dimenticare la città per un giorno, sia che tu ti trovi a Milano, Torino, Bergamo o Monza.

Cosa fare a Ferragosto 2019 

Al mare in giornata

Prendi il tuo GoGoBus da Milano, Torino, Bergamo o Monza per raggiungere la cittadina di Varazze in Liguria. Si parte la mattina presto per essere già alle nove e mezza in spiaggia, spaparanzati al sole! 

Cosa fare a Ferragosto 2019

Varazze è uno tra i più belli e caratteristici borghi della Riviera Ligure, quindi se avrai voglia di fare una pausa dal mare, potrai passeggiare per il centro storico e rimirare la celebre e antica cinta muraria. Meritano una visita anche la Chiesa di Sant’Ambrogio, la Chiesa di Santa Caterina e il Santuario di Nostra Signora della Guardia.

Cosa fare a Ferragosto 2019

Ami il mare, ma tutto il giorno in spiaggia ti annoi? Ti farà piacere sapere che Varazze è vicinissima al Parco Naturale del Beigua, riconosciuto come geoparco UNESCO nel 2005. Ne fa parte una passeggiata molto semplice, il Lungomare Europa, che da Varazze arriva fino a Cogoleto. Il percorso è nato sulla traccia dell’antica ferrovia Genova Ventimiglia, costruita nel 1868 e dismessa 100 anni dopo.

Per maggiori info e prenotazioni sulla gita al mare di Ferragosto clicca qui.

Cosa fare a Ferragosto 2019

Ferragosto sugli scivoli d’acqua a Ondaland

Se al mare preferisci la piscina e non vedi l’ora di lanciarti per discese rocamboleshe o cavalcare ciambelle giganti; o se hai voglia di rilassarti a bordo vasca mentre i bambini sono liberi di fare i matti tutto il giorno, molla tutto e a Ferragosto vieni a Ondaland con noi.

Cosa fare a Ferragosto 2019

Si parte da Torino (Porta Susa, Lingotto e Stura) e Rivoli. Anche in questo caso lasceremo la città la mattina presto per varcare l’ingresso del parco per le 10. 

Cosa fare a Ferragosto 2019

Una volta dentro c’è l’imbarazzo della scelta. Il parco si divide in tre differenti aree tematiche e ce n’è davvero per tutti i gusti: 

- l'area Water Adventure con 14 diversi scivolitra cui Blade Runner, una vera montagna russa a pelo d’acqua, Black Hole, scivolo a tubo completamente al buio, e  Space Boat, percorso ad imbuto parzialmente coperto da percorrere sui gommoni. 

- nell’area Wellness & Sport potrai invece divertirti con l’Acqua Dance, sfidare gli amici a calcetto o beach volley oppure rilassarti a Samoa: le isole idromassaggio di Ondaland! 

- la Kids Area, dove gli scivoli a velocità ridotta e le zone di gioco tematizzate faranno divertire tutti i bambini in  totale sicurezza.

Per maggiori info e prenotazioni sulla gita a Ondaland di Ferragosto clicca qui.

Cosa fare a Ferragosto 2019

Prenota il tuo GoGoBus di Ferragosto

Adesso non avrai più dubbi su cosa fare a Ferragosto 2019! Non intristirti in città, prenota subito il tuo Bus per Varazze o il tuo Bus per Ondaland e trascorri una giornata indimenticabile insieme a GoGoBus.

⁣⁣⁣⁣

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter