image

Dopo qualche giorno di incertezza che ha fatto temere il peggio per le sorti dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour, Bono è intervenuto a rasserenare i fan annunciando di stare bene e che gli U2 avrebbero proseguito con i live programmati:

“Ho visto un grande dottore e con le sue cure tornerò a piena voce per il resto del tour”, ha spiegato Bono sul sito della band irlandese, dicendosi poi “felice e sollevato” che da parte dei medici “qualsiasi cosa seria sia stata esclusa”.

Il concerto di Berlino

Il 1 settembre il gruppo irlandese aveva dovuto interrompere il live alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, dopo un’improvvisa perdita di voce del leader che non si è sentito di andare avanti con lo spettacolo. La band ha dichiarato a riguardo:

“Bono era in gran forma e aveva una gran voce prima dello show e tutti non vedevamo l’ora che arrivasse la seconda data di Berlino, ma dopo qualche canzone, ha sofferto una completa perdita della voce. Non sappiamo cosa sia successo e stiamo raccogliendo consigli medici”.

I fan di tutto il mondo sono stati pieni di comprensione e affetto in merito alla vicenda. In particolare, quando il pubblico di Berlino ha capito che Bono era in difficoltà ha dato tutto il suo calore e supporto iniziando a cantare insieme a lui.

Quella stessa sera l’attrice l’attrice Ashley Judd tweettava:

Per la gioia dei fan tedeschi, Bono ha comunque già annunciato che la data di Berlino non andrà persa ma verrà reinviata al 13 novembre, giusto alla fine del tour.

eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour a Milano

L’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour proseguirà dunque senza ulteriori incertezze per tutti i 9 paesi previsti: Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Danimarca, Paesi Bassi, Italia, Gran Bretagna e Irlanda.

Il turno del’Italia è previsto per i giorni 11-12-15 e 16 ottobre quando la band si esibirà al Mediolanum Forum di Assago. Il gruppo è attesissimo e i biglietti sono già sold out!

Si attende infatti un evento unico nel suo genere grazie al palco visibile a 360°, la possibilità da parte della band di spostarsi e cantare in più parti, un impianto audio e uno schermo LED di altissima tecnologia.

image

Come al solito siamo andati a curiosare per vedere quale sarà la probabile scaletta del concerto:

  1. The Miracle (Of Joey Ramone)
  2. Vertigo
  3. California (There Is No End to Love)
  4. I Will Follow
  5. Iris (Hold Me Close)
  6. Cedarwood Road
  7. Song for Someone
  8. Sunday Bloody Sunday
  9. Raised by Wolves
  10. Until the End of the World
  11. Invisible
  12. Even Better Than the Real Thing
  13. Mysterious Ways
  14. Angel of Harlem
  15. When Love Comes to Town
  16. Every Breaking Wave (acustica)
  17. Bullet the Blue Sky
  18. Pride (In the Name of Love)
  19. Beautiful Day
  20. With or Without You
  21. Miracle Drug
  22. Bad
  23. Where the Streets Have No Name
  24. One
image

Vieni al concerto degli U2 in bus: comodo e conveniente!

Se anche tu hai già il biglietto per il concerto ma non sai come arrivare al Mediolanum Forum di Assago sei nel posto giusto! Prenota il tuo posto sui nostri bus da tutta Italia per il concerto degli U2. Ti porteremo direttamente sul luogo dell’evento a un prezzo davvero conveniente e non dovrai pensare alla guida, al traffico o al parcheggio!

Ci vediamo al concerto?

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter