image

Hai preso il biglietto per il concerto di Vasco? L’evento è ormai imminente e sono pronti tutti i preparativi per gli attesissimi concerti di Lignano, Milano e Cagliari del Vasco NonStopLive 2019.

Ancora pochi i biglietti per il concerto di Vasco

La super notizia è che restano ancora (anche se pochissimi) biglietti disponibili per il prossimo concerto di Vasco del 6 e 7 giugno a Milano prenotabili su Vivaticket! Sono invece sold out le date del 1,2 e 11, 12 giugno.

Anche per i concerti di Cagliari Arena Fiera del 18 e 19 giugno restano posti disponibili. Per portare i fan di Vasco in Sardegna è stata messa a punto niente meno che un’intera nave dedicata a Vasco Rossi. Il traghetto Rhapsody, dopo alcune settimane di lavoro, è pronto a salpare da Genova! Non solo lo scafo è dotato di una livrea che recita “Vasco Non Stop Live 019” ma anche gli spazi interni saranno dedicati interamente al Kom, con una sala cinema per assistere ai video delle sue performance live migliori, merchandising e intrattenimento musicale ad hoc (info e biglietti su concertocagliarignv.it).

image

La data zero prima del tour ufficiale

La data del soundcheck del 27 maggio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro invece ha fatto il tutto esaurito già da mesi.

È il secondo anno che si torna qui per la data zero che precede il tour ufficiale. Pare che il Blasco abbia un forte sentimento per questa terra che ha descritto a Il Messaggero con queste belle parole:

“Sarà un concerto potente. E in Friuli si sta bene… vuoi mettere il vino friulano? Di questa terra mi piace la calma, la gentilezza e l’efficienza. Siete sicuramente fortunati, questa è una piccola oasi di pace”.

image

Anticipazioni esclusive abusive sulla scaletta (cit.)

E per quanto riguarda la scaletta? È una sorpresa che Vasco sta custodendo gelosamente in attesa della data delle prove generali del 27 maggio 2019. Quello che sappiamo è che sarà un evento live completamente rinnovato, diverso da quello del Modena Park. Attraverso i social il Kom anticipava già nel mese di gennaio:

“Anticipazioni Esclusive Abusive Only 4 U!! Stiamo mettendo a punto la scaletta perfetta per il VascoNonStop Live 2019! Sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia 450.000 persone. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune chicche del passato… remoto. Ve ne anticipo una: “Ti taglio la gola!” Sarà una nuova sfida a farvi volare via, volare via con me!”.

image

In seguito ad altre piccole rivelazioni fatte ai giornalisti sappiamo che il concerto di Vasco durerà sicuramente più di tre ore e che la scaletta sarà composta da 40 canzoni tra cui saranno suonate anche:

- Portatemi Dio ( eseguita dal vivo, l’ultima volta nel 2005.)

- Gli spari sopra

- Siamo solo noi

- La verità (il nuovo singolo uscito a novembre 2018)

E per il resto sembra che dovremo aspettare almeno il 27 maggio! Ce la faremo a contenere la curiosità?

Per ingannare l’attesa ti diamo subito una bella notizia!

image

Come arrivare al concerto di Vasco

Se hai preso il biglietto per il concerto di Vasco e ancora non sai come raggiungerlo, o ti serve un passaggio per il ritorno, puoi venire con noi in bus!

Abbiamo organizzato partenze dalle principali città d’Italia per portarti ai concerti di Milano San Siro del 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno in tutta comodità e sicurezza. 

Vuoi saperne di più? Clicca il pulsante qui sotto!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter