image

Dicembre tempo di bilanci dell’anno che si sta per concludere ma tempo anche di planning per l’anno che verrà. E per gli amanti dei grandi eventi il 2018 si preannuncia decisamente interessante. E noi di GoGoBus siamo già al lavoro per portarvi a vedere le esibizioni delle vostre star preferite.

Concerti Febbraio 2018

Durante questo mese arrivano i Metallica con le tappe italiane del loro worldwired tour.

image

Prima esibizione il 10 Febbraio a Torino al Pala Alpitour per poi spostarsi all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, la struttura alle porte di Bologna dove si esibiranno invece il giorno 12 e il giorno 14.

Concerti stagione estiva 2018

Come ogni anno è proprio nei mesi di giugno e luglio che si concentra il maggior numero dei concerti. Uno degli eventi clou dell’estate è il Festival Firenze Rocks che si svolge all’Ippodromo del Visarno. I nostri bus lo raggiungeranno il 14/06 in occasione del concerto dei Foo Fighters

image

e il 15/06 in occasione del concerto dei Guns N’ Roses che tornano in Italia dopo il successo registrato a Imola quest’anno. 

image



Complice la fine del campionato di calcio, smontate porte e panchine, i prati degli stadi si riempiono di palchi, i calciatori lasciano il posto alle star e i tifosi ai fans.
E proprio tutto negli stadi si svolge il tour di un insolito debuttante per questo genere di esibizioni, Cesare Cremonini, l’ex cantante dei Lunapop che all’alba dei 38 anni salirà sul palco di Lignano Sabbiadoro (Stadio Teghil, 15/6) per continuare poi con la tappa milanese di San Siro (20/06) per passare poi nella Capitale (Stadio Olimpico 23/06) per concludere nella sua città natale Bologna con il gran finale al Dall’Ara il 26/06. Tutte queste date saranno raggiungibili con i nostri bus.

image



Sempre nel mese di Giugno noi di GoGoBus vi accompagneremo a 3 date del tour dei Negramaro, il 24/06 a Lignano Sabbiadoro, il 27/06 allo stadio San Siro di Milano e il 30/06 allo stadio Olimpico di Roma.

image



E mentre si attende l’uscita ufficiale delle date del tour di Vasco Rossi, siamo già  al lavoro per organizzare le tratte per portarvi il 1 Giugno a San Siro, quando J-Ax e Fedez  con il live  “La Finale” celebreranno il loro sodalizio artistico.

image
  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter