Se sei in cerca di ispirazione su come vestirti per Carnevale 2020, abbiamo una selezione di possibili costumi per te!
Pronto, pronta?
Magnifico, elegante e facile da rendere. Online puoi trovare il tipico copricapo con le corna a pochi euro (o fallo tu se sei abile!); abbina quindi un vestito lungo nero e il gioco è fatto.
Ne abbiamo di tantissime versioni e tutte memorabili: Jack Nicholson, Heath Ledger, Jared Leto e infine Joaquin Phoenix. Segli la tua preferita, il successone è assicurato!
Questo è un look che puoi ottenere anche solo realizzando il make up qui in foto e una parrucca. L’effetto sarà assolutamente regale.
Se preferisci un Carnevale a tema fantasy opta per The Witcher! Parrucca bionda, spada, vestito nero con borchie e il gioco è fatto.
La principessa Leila (o Leya per i puristi) è una vera icona e ti darà modo di sbizzarrirti, scegliendo tra la versione con la tunica bianca e chignon laterali oppure osando in bikini!
Un grande classico che puoi ottenere con la giusta maschera e un mantello nero. Ti basterà recitare ad alta voce “Luke, sono tuo padre!” e la metamorfosi sarà perfetta.
Una soluzione unisex e di effetto è la casa di carta! Maschera di Dalì e tuta rossa. In pochi gesti sei pronto/a e non passerai inosservato/a!
Vuoi strappare una risata ai tuoi amici? Prendi una maglia bianca e scrivi “Error 404 Costume not found”. Ti sfidiamo a trovare un costume di Carnevale più originale!
Hai scelto come vestirti per Carnevale? Alla grande! Ora preparati a festeggiare con noi. Prenota il tuo posto sul Bus per il Carnevale di Venezia. Una giornata strepitosa a sbatti zero. Ti aspettiamo a bordo!
Iscriviti alla nostra newsletter