image

Stiamo lavorando per voi: alcune anticipazioni sugli “Autobus della neve” della prossima stagione…

Appena archiviata la stagione estiva 2017 con il successo dei “Bus del mare”, riproposti con nuove destinazioni e tante novità negli orari è già tempo per noi di GoGoBus di programmare la prossima stagione invernale dei nostri skibus.

Proprio in questi giorni nella nostra sede siamo al lavoro, tra Google maps sempre aperto, continue occhiate ad agende e calendari per scegliere le date, piantine geografiche, contratti da firmare, preventivi da richiedere ai fornitori e attente letture dei siti internet delle varie località per studiare piste e impianti.

Diluvio di email in entrata ed in uscita a cui si risponde “a stretto giro di posta” e sottofondo di continui squilli di telefono e incessante rumore di telefonate che si sentono fin fuori dai nostri uffici. Ci saranno tante novità, ma anche due sicure conferme

Visto il grande successo riscontrato lo scorso anno con circa 30 partenze e oltre 1500 partecipanti, non possiamo non riproporre da Roma le due destinazioni di Campo Felice e Ovindoli. Anche quest’anno porteremo tanti romani sui campi da sci di Brecciara e di Monte Magnola, bellissime località appenniniche, entrambe a poco più di un’ora e mezzo di pullman dalla stazione di Roma Tiburtina.

image

Stessa pista, stesso posto, stesso bar, viene da dire visto che stiamo lavorando per offrire la possibilità ai nostri passeggeri di poter effettuare la colazione a prezzo conveniente presso un locale convenzionato! Idem siamo al lavoro per offrire un accordo simile con rifugi e baite per il pranzo. Convenzioni in arrivo anche per noleggio attrezzature sportive e scuola di sci.

Lo sapevi che abbiamo un gruppo su Facebook esclusivo per gli amici romani della neve?

Ulteriori novità sono in arrivo, ma per scaramanzia non riveliamo nulla… di certo i nostri viaggiatori possono e soprattutto potranno dormire sonni tranquilli….

Il format dello skibus “Roma-Abruzzo” diventerà il paradigma su cui verranno modellati anche gli autobus della neve in partenza dalle altre città.

Non riusciamo per ora a rivelare alcuna anticipazione riguardo gli skibus che partiranno all’ombra della Madonnina. Ovviamente non potranno non esserci. Al momento stiamo prendendo accordi con alcune località sciistiche dell’arco alpino comode con Milano anche grazie ad un importante partner di innovazione tecnologica nel settore del ticketing per impianti di risalita.

image

Per ora ci stiamo dedicando alla programmazione “desk” del servizio dalla scrivania. Ma visto che alcuni di noi del team di gogobus siamo dei grandi appassionati di sci, non vediamo l’ora di poter fare una sciata anche noi. Il “reparto prova qualità piste” di GoGoBus, appena arriveranno i primi fiocchi di neve è pronto a inforcare nuovamente scarponi e bastoncini!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!