image

Grazie ad un accordo con Axa Assistance, offriamo ora ai nostri passeggeri la possibilità di sottoscrivere, a partire da soli 2,90€ una polizza aggiuntiva direttamente al momento dell’acquisto del viaggio

La novità dell’autunno 2017 di GoGoBus è quella di poter sottoscrivere una polizza supplementare che si somma alle coperture assicurative obbligatorie per legge.

Nella vita può capitare di avere imprevisti, e la nuova polizza prevede in caso di validi motivi, in primis il rimborso del prezzo pagato in caso di rinuncia alla partenza. Una preoccupazione in meno quindi per i nostri passeggeri.

Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo, e questo vale anche per i nostri momenti di svago. Un imprevisto grave che ci obblighi a rinunciare, magari all’ultimo, ad andare ad un concerto o ad un’occasione di meritato relax al mare o sulla neve o in un parco di divertimenti, rischia a volte di avere pesanti conseguenze anche per il nostro portafoglio.

Il funzionamento è molto semplice ed è lo stesso per tutti i viaggi di GoGoBus! Scegli sul sito www.gogobus.it la nostra proposta di tuo interesse, e seleziona come optional “Assicurazione annullamento & bagaglio”. Una volta selezionata la casella mettendo l’apposito flag l’importo dell’assicurazione si sommerà automaticamente alla transazione in corso. Ti ricordiamo che la copertura assicurativa è cumulabile con qualsiasi altro optional in vendita sul sito www.gogobus.it.

L’assicurazione rimborsa le spese di annullamento viaggio per valide ragioni fino a 200 euro, così come fino a 500 euro sono previste in caso di furto o danneggiamento del bagaglio. Fino a diecimila euro è invece l’importo previsto per assistenza e spese mediche. Si può contare inoltre sull’assistenza telefonica 24h/24, tutti i giorni dell’anno, della centrale operativa della compagnia di assicurazione.

L’esperienza accumulata viaggio dopo viaggio dal 2015 ci ha spinto a pensare di offrire un ulteriore servizio ai nostri clienti e dare loro ancora più sicurezza e flessibilità. Molte persone infatti in questi anni a malincuore hanno dovuto rinunciare all’ultimo a partire con noi per motivi indipendenti dalla loro volontà. Siamo orgogliosi inoltre di essere la prima startup di bus sharing ad offrire al passeggero la possibilità di aggiungere tranquillità al proprio viaggio e siamo contenti di avere al nostro fianco come partner il colosso multinazionale AXA, primo brand assicurativo al mondo.

L’innovativo prodotto è stato sviluppato con la consulenza di Borghini e Cossa s.r.l. il broker assicurativo leader nel settore turistico, che ha da poco festeggiato i 70 anni di attività con un party esclusivo a cui siamo stati invitati anche noi di GoGoBus.

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!