image

Con l’ultima partenza di Sabato 25 Marzo per Campo Felice, si è conclusa per quest’anno l’esperienza degli “Autobus della neve Roma- Abruzzo”.
Complici le alte temperature di questi giorni e le giornate molto soleggiate, per i nostri viaggiatori è già arrivato il tempo di rimettere gli sci o lo snowboard in cantina e l’abbigliamento tecnico in naftalina. Per noi di GoGoBus è invece il momento dei bilanci. 

Archiviamo questa stagione sciistica con un bilancio di circa 1200 viaggiatori trasportati nelle due località abruzzesi di Ovindoli e Campo Felice. Un successo per certi versi inaspettato! Un servizio che è cominciato il 7 Gennaio e che nella successiva data di Sabato 14 ha avuto il suo acme, con ben tre autobus in partenza, di cui due per Ovindoli.
In quell’occasione, il travel blogger Francesco Leone di Italia Nascosta era anche lui a bordo, ovviamente con la sua videocamera…

Il primo ringraziamento va ovviamente a tutti i viaggiatori che hanno scelto GoGoBus per passare una giornata di relax sulla neve. Una scelta conveniente da un punto di vista economico (l’offerta combinata trasporto in bus a/r più skipass partiva da soli 36 euro), ma anche una scelta amica dell’ambiente.

image

Cogliamo anche l’occasione per ringraziare, per la preziosa collaborazione le società di gestione degli impianti di risalita, rispettivamente Monte Magnola impianti srl di Ovindoli e Campo Felice Spa oltre ovviamente al consorzio di promozione turistica DMC Abruzzo Qualità.

Un caloroso ringraziamento va anche a tutti gli autisti e al personale di S.I.T. S.r.l.

Le due località abruzzesi di Ovindoli e Campo Felice sono state molto apprezzate dai nostri viaggiatori non solo per la loro vicinanza (entrambe sono a circa un’ora e quaranta minuti di percorrenza in bus da Roma Tiburtina) ma anche per la qualità delle loro piste da sci e degli impianti di risalita.

image

Abbiamo trasportato giovani e meno giovani, amanti dello sci o dello snowboard, sciatori esperti e principianti assoluti, romani e persone temporaneamente in città, viaggiatori tutti accomunati dalla passione per lo sci e dalla voglia di passare una giornata sulla neve sulle montagne abruzzesi.

image

L’appuntamento quindi è per la prossima stagione sciistica! Non mancheranno sicuramente novità e vi ricordiamo che l’anno prossimo si andrà sicuramente a Campo Imperatore e…

Nell’attesa, cari amici romani, continuate a seguirci su www.gogobus.it, sulla nostra pagina Facebook ed iscrivetevi al gruppo che abbiamo creato per voi dello Skibus Roma Abruzzo GoGoBus.

Sul nostro sito potete trovare le nostre partenze da Roma per gli autobus che organizziamo in occasione di eventi musicali e sportivi! Venite a vedere il tuo cantante o il tuo gruppo preferito con GoGoBus! E presto, forse, anche ulteriori sorprese per il tempo libero di chi vive a Roma.

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!






Iscriviti alla nostra newsletter


Resterai sempre aggiornato sui prossimi concerti ed eventi, e otterrai tanti vantaggi e codici sconto!