image

Nel cuore della Maremma, terra di tradizioni millenarie e dove la natura regna indisturbata, si trova un luogo dove il tempo pare sospendersi e la mente spogliarsi dei propri pensieri. Preparati da ora a lasciarti andare ad un meraviglioso relax, lungo tutto un giorno, perché è proprio qui che ti vogliamo portare!

Vieni con GoGoBus alle Terme di Saturnia.

Lo sapevi che con le sue quattro piscine termali all’aperto, gli idromassaggi e i percorsi vascolari ad acqua fredda e calda, il Parco piscine delle Terme di Saturnia è uno dei più grandi della Toscana?

Qui è permesso il dolce far nulla. Non dovrai pensare ad altro che a immergerti nelle calde acque termali, naturalmente a 37°C, e godere del tepore dei vapori sulfurei al suono delle cascate. Oppure farti solleticare da mille bolle con l’idromassaggio!

image

Alle Terme di Saturnia il tuo corpo diventerà leggero mentre la pelle si leviga accarezzata dai vapori in un percorso di rigenerazione vero e profondo, di cui beneficerà la tua salute e la tua bellezza!

La sorgente termale è infatti dotata di caratteristiche eccezionali:

  • Cura le varie problematiche della pelle;
  • Determina un peeling naturale esfoliante e una profonda azione detergente antisettica;
  • Agisce come un vasodilatatore sull’apparato cardio-circolatorio e respiratorio, riducendo la pressione arteriosa;
  • Svolge un’azione protettiva, antiossidante/antiaging e depurativa sul fegato;
  • Riduce la tensione degli apparati cardio-circolatorio e respiratorio;
  • Amplifica gli atti respiratori e aumenta la ventilazione polmonare.

Shopping, divertimento e Saturnia by night!

All’interno del Parco piscine, la Spa Boutique consente di acquistare prodotti per portare con sé il prezioso benessere di Saturnia. Presso lo Spa Cafe è possibile fare uno spuntino delizioso a base di ingredienti sani e naturali.

image

Ma non è finita qui! Anche quest’anno, con l’arrivo dell’estate, Saturnia apre le sue porte di notte per farti vivere un’esperienza memorabile con l’evento “Quando il sole tramonta”. Si tratta di un’occasione unica per sperimentare un magico relax sotto le stelle e potrai prenotarlo direttamente con GoGoBus!

L’evento serale alle Terme di Saturnia include:

  • Entrata al parco termale
  • Bagno by night
  • Una bevanda
  • Possibilità di acquistare light dinner e drinks @Spa Cafe
  • Dj set o musica live
image

Raggiungi le Terme di Saturnia da Roma e Viterbo

Dal mese di agosto il nostro bus ti aspetta da Roma e Viterbo, per condurti alle Terme di Saturnia e riportarti a casa in completo relax a un prezzo davvero unico!

Non aspettare, le prenotazioni sono già iniziate!

  TORNA AL BLOG





Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter






Iscriviti alla nostra newsletter